Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Notizie Sportive Calcio. Juve, Buffon zoppo


Notizie Sportive Calcio
foto: allon.it

Il ‘portierone’ bianconero e della Nazionale ha accusato una forte contusione nella gara contro l’Inter. A rischio la sua presenza nell’appuntamento di mercoledì allo Stadium con il Borussia M’Gladbach.


La Juve oltre a non essere riuscita a fare bottino pieno a San Siro deve registrare l’infortunio di Gigi Buffon. La distanza dalla vetta, occupata dalla Fiorentina, rimane di 9 punti.

Il numero uno bianconero, lascia quindi Milano con la soddisfazione di aver mantenuto inviolata la propria porta. Ma con una forte contusione che lo terrà fermo nel turno infrasettimanale di Champions League contro il Borussia M’Gladbach, in programma mercoledì allo Juventus Stadium.

”Son contento di aver giocato tutta la partita perché ho subito una forte contusione nel primo tempo - dice l’estremo difensore bianconero ai microfoni di Sky Sport a fine gara - Se ci sarò in Champions mercoledì? Non so se riesco a recuperare, sono in dubbio, stasera ho fatto 65 minuti da zoppo ed è un bel segnale, ma vedremo cosa diranno gli esami. In ogni caso, abbiamo un secondo portiere fortissimo, Neto, che chiamarlo 'secondo' vuol dire svilirlo<(i>" – ha concluso Buffon. (calcioworld.it)

Vedi tutti i post su: Juventus

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.