Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Notizie Calcio Lazio. Keita ok! Infermeria agitata


notizie calcio lazio
foto: actumercato.fr

Lo spogliatoio biancoceleste ribolle in vista dell’impegno a Reggio Emilia contro il Sassuolo di domenica prossima. Dalla Francia arrivano richieste per Keita. Mentre l’infermeria da notizie contrastanti.


Potrebbe esserci la Francia nel futuro di Keita Balde. Il giovane attaccante della Lazio – secondo quanto riportato da ‘mercato365.com’ – continua ad essere un obiettivo concreto del Rennes. I francesi, che in estate ci hanno provato senza successo, non hanno alcuna intenzione di mollare la presa sull’ex Barcellona.

Come riporta oggi ‘Il Tempo’, alla ripresa degli allenamenti a Formello, hanno fatto ritorno solo Hoedt, Kishna e Milinkovic-Savic. Se Klose tornerà a essere disponibile con gli emiliani, De Vrij ancora sarà out. Il difensore olandese si è sottoposto a nuovi esami di controllo in Paideia, gli esiti non sono stati positivi. Le condizioni del ginocchio sono le stesse di quando si è fermato un mese fa con l’Olanda. Il medico sociale biancoceleste, il dottor Bianchini, non ha chiarito il quadro: “La sua situazione merita decisioni che verranno prese nelle prossime giornate. Credo che Lovati farà un comunicato e parlerà in maniera più specifica della sua problematica”. Insomma, l’infiammazione al compartimento esterno del ginocchio non è risolta, nonostante il periodo di riposo. Si teme uno stop più lungo nel caso si ritenesse l’operazione l’unica soluzione definitiva per il problema.

Notizie positive invece arrivano da Basta che ha iniziato ad allenarsi a parte e può farcela per domenica. Stesso discorso per Marchetti. Per quanto riguarda Parolo per il quale si era diagnosticato una “Lesione di I-II grado a livello del terzo distale del semimembranoso della coscia sinistra”. Per il responso ufficiale e bisognerà comunque attendere. Ne caso fosse confermato per il recupero servono circa tre settimane. Comunque il giocatore ieri sera uscito dalla zona mista è sembrato ottimista . Alla domanda: ”Come stai”, ha risposto: “Vediamo domani“. (laziopress.it)


Vedi tutte le notizie su: S.S. Lazio

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Powered by Blogger.