Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Notizie Sportive. Messi e Ronaldo verso la Premier


Notizie Sportive

Clamorose indiscrezioni dall’Inghilterra parlano dell’arrivo di Messi e Ronaldo verso il Regno Unito. Una suggestione che potrebbe essere tutt’altro che fantasiosa.


La Premier League è il torneo più ricco e seguito al mondo. Il segreto è da ricercarsi nella capacità del campionato stesso di reinvestire su se stesso, forse anche grazie alla liberalità del mercato in cui si inserisce.

E’ per questo motivo che l’arrivo di Cristiano Ronaldo e Leo Messi non è così surreale come si potrebbe pensare. Magari traslando l’ipotesi alla realtà italiana. Il progetto di trasformare la Premier League in una sorta di ‘All stars’ globale potrebbe non essere così remota.

Infatti secondo i tabloid d'oltremanica, i club di Sua Maestà ci starebbero provando seriamente: il 'Daily Mirror' riporta di un'offerta del Manchester United per riportare Cristiano Ronaldo in UK. Si parla di 125 milioni di euro. A Messi invece sono giunti interessamenti da alcuni club inglesi non meglio precisati che, a sorpresa, avrebbero ricevuto segnali di apertura. Il 'The Sun' invece ha parlato di un possibile trasferimento in Inghilterra della ‘Pulce’- Messi dal 2017, quando con il Barcellona l'argentino sarà in scadenza di contratto. Investimenti onerosi a cui il paese della Regina Elisabetta non è certamente nuovo. (calcioworld.it)

Vedi tutte le notizie su Messi e Ronaldo
di Foto Sport & Notizie (indirizzo email: fotosportnotizie@gmail.com)
Powered by Blogger.