Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Notizie Sportive Calcio. Lazio – Carpi 0 : 0


Notizie Sportive Calcio
foto: sslazio.it

Nella prima gara del 2016 all’Olimpico a vincere è il panettone. Ritmi bassi e poca incisività rigettano la formazione biancoazzurra nel grigiore della medio - bassa classifica.


"Era un occasione e lo sapevamo – dice amareggiato Pioli a fine gara ai microfoni di ‘Lazio Radio’ – Abbiamo giocato sotto ritmo e non con la necessaria intensità per mettere alle corde l’avversario. Che sapevamo ci avrebbe aspettato e chiuso gli spazi. Ma che dovevamo mettere senz’altro più in difficoltà. Non solo un brutto passo indietro, ma qualcosa in più. Dobbiamo capire che vogliamo fare da grandi. Penso che sono mancati i movimenti negli ultimi 30 metri.

Nel primo tempo la Lazio appare molto sottotono. Grande possesso palla, bene Onazi, ma mancano le accelerazioni di Parolo e l’intensità di quel centrocampo che lo scorso anno imponeva ritmi allucinanti.

Nella seconda frazione di gioco sono addirittura gli avversari a essere più pericolosi. E la Lazio non riuscirà alla fine dei 90’ a far registrare neanche un tiro ‘on-target’. E a conti fatti viste le difficoltà, un tentativo di lasciare la conduzione del gioco all'avversario e cercare di pungerlo in ripartenza, andava fatto. Davvero poco in coclusione, tenuto conto delle differenze di obiettivi e del monte-ingaggi delle due formazioni. In attesa di una scossa tellurica che dia nuova linfa a un organico che è comunque importante.




Vedi tutte le notizie su: S.S. Lazio

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Powered by Blogger.