Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Calciomercato Lazio. Nome nuovo dalla Spagna

notizie calcio lazio
foto: www.eluniversal.com.mx

Il nome nuovo per la difesa arriva dalla Spagna. Per il centrocampo soprattutto dopo l’infortunio a Biglia si pensa a Valdifiori. Pressing Lotito su Braafheid e Morrison per portarli a Salerno e centrare l’obiettivo salvezza.


La società biancoceleste da qui fino al 1 febbraio potrebbe chiudere per rinforzare il reparto difensivo. Stando a quanto riportato dall’edizione odierna de ‘La Repubblica’, il nome nuovo per il reparto arretrato sarebbe quello di Diego Reyes. Il giocatore messicano è un classe ’92 e, momentaneamente, milita in Spagna, in prestito al Real Sociedad, ma il cartellino è di proprietà del Porto: valore di mercato attuale 3,50 milioni.

L’infortunio di ieri di Biglia che si somma a quello a Mauricio è una tegola pesante. Il centrocampista argentino ne avrà per molto e, per questo, la società dovrà necessariamente intervenire al più presto sul mercato, in cerca di un valido sostituto. Sempre la ‘La Repubblica’ oggi parla di un Lotito che si starebbe muovendo con determinazione per Valdifiori, regista ex Empoli, al momento ai margini del progetto Napoli. Al momento, infatti, il centrocampista ha collezionato appena 5 presenze in campionato e ben 15 panchine.

A Salerno per contro - secondo quanto riportato dall’edizione odierna de ‘Il Messaggero’ - starebbero già preparando un ‘Ravel party’, ma Lotito non deve trattare solo con se stesso. Se Morrison alla Lazio non trova spazio e vuole tornare nel Regno Unito. Però i vertici biancocelesti credono nel talento britannico di origini caraibiche. E così ancora una volta Claudio Lotito in questi giorni ha iniziato l’opera di persuasione per il suo trasferimento nella città di Schettino. Potrebbe essere accompagnato da Braafheid su cui si sta tentando l’opera di convincimento. E cha potrebbero andare a seguire i baby Prce, Oikonomidis e Ronaldo magari per tornare il prossimo anno e dare vita a un nuovo progetto. Anche se altri fonti dicono che i due giocatori difficilmente accetteranno la proposta.

Vedi tutti i post su: Calciomercato Lazio

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.