Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Calciomercato Lazio Ecco l’offerta dell’Inter per Candreva

Calciomercato Lazio
foto: CALCIONEWS24.COM

L’Inter è sulle tracce di Antonio Candreva. E le trattative avrebbero avuto inizio. Secondo ‘Calciomercato.com’ il ds Ausilio starebbe pensando di utilizzare la stessa formula usata per Hernanes: 20 milioni in due anni.


Piero Ausilio vuole Antonio Candreva. E’ un nome che sarà ricorrente nel mercato che ormai può dirsi già aperto, soprattutto per la Lazio che ha visto progressivamente sfumare tutti gli obiettivi di stagione. L’interesse per il giocatore però è variegato, perché non piace solo all’ Inter. La Juventus infatti qualora dovesse davvero perdere Cuadrado (di ritorno al Chelsea) ci farebbe un pensiero; ma anche perché il Milan ha fatto sapere all’entourage del cursore di Tor de Cenci in tempi non sospetti di apprezzare molto il giocatore. Non minoritaria infine la possibilità di seguire Conte al Chelsea. Insomma, c’è solo da scegliere per Antonio Candreva. Al momento però è l’Inter che ha accelerato.

E da parte del giocatore sarebbe arrivata riposta positiva all’ipotesi Inter. Il ds Piero Ausilio peraltro conosce già da tempo l’indirizzo di Candreva. Avendo a gennaio scorso fatto un tentativo prima di prendere Eder sbattendo contro le richieste di Lotito, stesso percorso della trattativa arenata per Lucas Biglia. Ma la volontà di Candreva di lasciare la Lazio esiste, così come il gradimento per la destinazione Inter. Chiaro, anche Juventus e Milan sono due ipotesi che verrebbero accettate; tanto dipenderà da chi riuscirà a convincere Lotito, osso duro quando c’è da vendere i propri pezzi forti. Ma l’Inter tramite anche gli ottimi rapporti con l’entourage di Candreva e il nome spendibile di Mancini come ‘fan’ dell’ex Livorno si sente in corsa, eccome.

Nelle idee di Ausilio, una proposta iniziale sarebbe attorno ai 20 milioni di euro con rateizzazione su almeno due anni, pagando questi 20 milioni con dei bonus facilmente raggiungibili così da far scattare l’acquisto alla cifra prefissata; un po’ come accaduto con Hernanes in passato, quando tutti i bonus sono stati puntualmente centrati e la Lazio ha incassato quanto doveva. Ma per un’offerta del genere c’è bisogno almeno di una cessione da 14/15 milioni, se non si entrasse in Champions League: Jovetic è il primo indiziato, agenti già avvisati; ma non è assolutamente l’unico. Intanto, Lotito a quelle condizioni non vuole ascoltare proposte: a gennaio ha chiesto 28 milioni per chiudere attorno ai 25, l’Inter per adesso non ci arriva. Siamo solo a marzo, il mercato è lungo e la concorrenza è tanta. Candreva è un affare difficile. Ma vivo, a livello di contatti. Eccome.


Vedi le ultime notizie su: Calciomercato Lazio

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.