Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Notizie Calcio Lazio. Pioli, le 3 opzioni per il suo futuro

notizie calcio lazio
foto: CALCIONEWS24.COM

Il tecnico biancoceleste pensa al suo futuro. Per lui Sampdoria, Torino, Udinese e anche Sassuolo.


Stefano Pioli adesso ha tre strade davanti a sé, quattro se si contano i rumors sul ritorno al Sassuolo: dato per certo il suo addio alla Lazio, l'allenatore emiliano potrebbe finire alla Sampdoria o al Torino oppure all'Udinese. Le voci sul Torino vanno avanti ormai da tempo, i granata saluteranno molto probabilmente Giampiero Ventura e hanno messo nel mirino sia Pioli che Gian Piero Gasperini e le quotazioni dei due sono simili.

A dire il vero quella sulla Sampdoria è una possibilità e non una vera e propria infatuazione da parte dei doriani: Vincenzo Montella è da poco tornato a Genova e quasi certamente verrà confermato e avrà modo di costruirsi la sua squadra. Ma se una big facesse cantare la sirena Pioli sarebbe pronto ad accettare la chiamata.

Come scrive ‘La Gazzetta dello Sport’, tra le pretendenti c'è anche l'Udinese che dirà addio a Stefano Colantuono. Alessandro Calori potrebbe arrivare a campionato in corso, ma non vuole fare solo il traghettatore. Il sogno per la prossima stagione dei friulani rimane proprio Stefano Pioli e nulla è escluso né dato per certo. (Calcionews24.com)

Vedi le notizie su: S.S. Lazio

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)
Powered by Blogger.