Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Calcio. Oliver Kahn: “Ultimamente vedo più gli addominali di Christiano Ronaldo che il petto di mia moglie”


Oliver Kahn, ex portiere del Bayern Monaco e referente per la Selezione tedesca, sentito da ‘Futbolete.com’ non ha risparmiato critiche verso Christiano Ronaldo e i suoi compagni.

Domani si giocherà la gara di ritorno del quarto di finale di Champions League tra le ‘Merengues’ e il Wolfsburg. Secondo Kahn: “I giocatori del Madrid sembravano quasi offesi all'andata di giocare qui in Germania”, in riferimento al livello di gioco praticato nella gara che i tedeschi hanno vinto per 2 a 0. Al Santiago Bernabéu si annuncia un'incontro piuttosto caldo.

Ne Cristiano ne Bale si sentono comodi con la fase difensiva e questo significa concedere molti spazi ai giocatori laterali della squadra avversaria”, sottolinea lo stesso Kahn sulle lacune difensive della squadra di Zinedine Zidane. Le dichiarazioni più forti però, caricate anche di sarcasmo – poco usuale per un tipo come Kahn - si registrano parlando della foto che i ‘blancos’ si sono fatti scattare nello spogliatoio del Camp Nou dopo aver vinto il classico col Barcelona.

Ultimamente, vedo più gli addominali di Cristiano Ronaldo che il petto di mia moglie”, sentenzia testualmente l’ex Bayern nel momento 'filosoficamente' più alto del dibattito intorno alla gara che per il Real Madrid rappresenta comunque l’ultima spiaggia di una stagiona, a dir poco, altalenante. (futbolete.com)

di Foto Sport & Notizie (fotosportnotizie@gmail.com)

Megacalcio

Nessun commento

Powered by Blogger.