Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Calcio. Premier League. Ecco Lindelof per Mou. In attesa De Vrij


Come conferma oggi il 'TheGuardian.co.uk' il trasferimento del centrale difensivo encarnado sarebbe quasi ufficiale.

Il valore dell'operazione è stimato in 45M di Euro. Il 22-enne nazionale svedese è l'opzione che il tecnico dei 'Reds' Mourinho ha voluto assicurarsi già da subito. Perchè sebbene abbia in Eric Bailly, Marcos Rojo, Chris Smalling, Antonio Valencia e Matteo Darmian alternative valide. Vuole avere un centrale difensivo di comprovata qualità e affidabilità, e soprattutto di prospettiva.

Bel regalo di Natale per Josè Mourinho. Che nelle settimane scorsa aveva subito una giornata di squalifica per aver preso a calci una bottiglietta d'acqua. Era successo nella gara contro il West Ham, quando dopo l'espulsione di Pogba il tecnico portoghese si era lasciato andare all'ennesimo gesto di stizza. Reazioni che agli arbitri inglesi e alla federazione stessa non stanno piacendo molto.

Contento lo sarà sicuramente anche Simone Inzaghi. L'allenatore della Lazio si assicura - almeno fino a fine stagione - le prestazioni di Stefan De Vrij. Riguardo al giocatore olandese le statistiche parlano chiaro. Quando c'è in campo il regista difensivo biancoceleste la Lazio porta quasi sempre a casa punti.

di Foto Sport & Notizie (fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.