Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Calciomercato Lazio. Felipe Avenatti il nome per l’attacco.


Foto: Radiogol24.it
Foto: Radiogol24.it

A pochi giorni dall’avvio del mercato invernale - fissato per il 3 gennaio prossimo - spunta l’ipotesi Avenatti. Trattativa Mariano Diaz sempre accesa. Interessa anche Gabbiadini in uscita dal Napoli. Movimenti di mercato nella zona mediana del campo. Molti gli esuberi.


Il nome nuovo per il ruolo di vice Immobile è Felipe Avenatti della Ternana. Il giocatore urugaio con passaporto spagnolo è un centravanti di peso (1,96m x 86kg) che può fare al caso della Lazio. In Cadetteria ha fatto sempre bene. Nella stagione corrente registra 20 presenze e 9 reti. Valore di mercato 1,5M. Dalla Spagna sono comunque confermati i sondaggi per Mariano Diaz - come scrive ‘Calcionews24.com’. Molti i club interessati al giocatore cresciuto nella 'cantera' 'Merengues'. Tra cui il Deportivo La Coruna - destinazione probabile di Luis Alberto in uscita dalla capitale. La cessione di Filip Djordjevic ormai molto probabile sarà comunque determinante: sono 7 i milioni di euro proposti dall’Olympique Lione. Sul giocatore serbo c’è sempre il Genoa con cui si sta trattando il trasferimento di Simeone Jr. già da gennaio.

Nota a parte merita Keita. La società non lo lascerà uscire a giugno prossimo; senza realizzare plusvalore – secondo quanto afferma ‘Lazionews24.com’. Da parte sua il giocatore scuola Barça non accetta il milione e mezzo proposto e rinvia. E’ fissato per gennaio l’ultimo incontro. Interessa Gabbiadini che potrebbe essere inserito nella stessa operazione. Keita può fare al caso di Sarri alla ricerca di soluzioni offensive, di prospettiva, sulle corsie esterne. E' assimilabile a Bernardeschi della Fiorentina già oggetto di proposte dell' ACN Napoli. Sulle corsie piace Cafù del Ludogorets, costo 10 milioni.

Nella zona mediana del campo Biglia ha sul piatto un rinnovo da 2,5 milioni. Ne chiede 3. A gennaio dovrà prendere una decisione che non sembra arrivare. Probabile l’addio a giugno. Ci sono i sondaggi per Torreira (oggi associato da 'OJogo' al FC Porto) della Sampdoria: 20 milioni la richiesta di Ferrero. Ipotesi prestito per Cataldi chiesto da Di Francesco del Sassuolo. Operazione difficile a titolo definitivo già da subito. La Lazio deve sfoltire l’organico e rilasciare esuberi: Ravel Morrison può tornare in Inghilterra c’è l’interesse dell’ Hull City. Alvaro Gonzalez ha chiesto di essere ceduto: il giocatore uruguaiano - scrive 'Goal.com' - è diretto in Argentina al Velez. Infine anche Joseph Minala, Wesley Hoedt e Mamadou Tounkara - come scrive ‘Il Tempo’ - potrebbero essere utili alla causa.

Vedi tutti i post su: Calciomercato S.S. Lazio

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)
Powered by Blogger.