Remax Intemporal II
IMAGE-3 IMAGE-2 IMAGE-5 IMAGE-4 IMAGE-6 IMAGE-7 IMAGE-1

martedì 14 luglio 2015

Calcio. Fiorentina. Idea Balotelli – Gomez | Foto Sport Notizie


Proposto lo scambio Gomez – Balotelli ai Reds di Liverpool.

La Fiorentina si rifà sotto su Mario Balotelli. L’attaccante del Liverpool non è stato convocato dai Reds per la tournée di due settimane in Australia e Oriente. E si prospetta un addio del talento italiano dal Regno Unito.

Ritorno in Italia dunque? Possibile, perché, stando a quanto trapela dall’ Inghilterra, il Liverpool starebbe pensando a Mario Gomez. Come sembra, dunque, non è da escludere il club inglese abbia già fatto dei sondaggi con la Fiorentina per provare a discutere di uno scambio di prestiti. La società viola ha deciso di prendere le distanze e di smentire l’interesse per l’ex milanista, che del resto percepisce un ingaggio difficile da gestire.

Oggi, però, si apre una settimana importante in casa Fiorentina non solo per Mohamed Salah, ma anche per sbloccare l’affare Walace: per il centrocampista brasiliano saranno offerti al Gremio 3 milioni di euro per il prestito e circa 6 per il riscatto. In Spagna, invece, si parla di un possibile scambio con l’Atletico Madrid tra il difensore Savic e il centrocampista Mario Suarez.(calcionews24.com)

di Foto Sport & Notizie (izerbesi@yahoo.it)

Reazioni:

0 commenti:

Posta un commento