Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Notizie Sportive Calcio. Operazioni City - Liverpool

Notizie Sportive Calcio

Pronto il trasferimento di Sterling dal Manchester City al Liverpool per 68 milioni. All'interno di complessi giri di mercato.


Il colpaccio dell'estate forse è arrivato. Secondo i media inglesi Manchester City e Liverpool hanno trovato l'accordo per il trasferimento di Raheem Sterling. L'attaccante, classe '94', è stato valutato 49 milioni di sterline, circa 68 milioni di euro. Secondo ‘Sky Sports UK’, Sterling firmerà presto il contratto, ma solo dopo essersi sottoposto alle visite mediche.

Da Manchester città tradizionalmente industriale del Regno Unito. Arrivano dunque notizie interessanti. Anche per il mercato italiano. Che è in apprensione per diversi giocatori sia dei “Citizens” che dei “Reds”.

Se fosse infatti ufficializzato il trasferimento di Sterling, che tra l’altro l’anno scorso ha anche ricevuto da ‘Tuttosport’ il premio ‘Golden Boy’. Sarebbe confermata la volontà dei “Reds” di voltare pagina nel reparto offensivo. A ulteriore testimonianza di ciò c’è la mancata convocazione per la tournèe in Australia e Oriente per Borini e Balotelli. Che al momento si allenano insieme in UK. E Sui quali ci sono le attenzioni di alcune società italiane, tra cui Lazio, Sampdoria e Fiorentina.
In più con questo trasferimento la posizione di Dzeko al Manchester diventerebbe ancora più delicata. E infatti il club dei "Citizen" ha alzato 
fino a 30 milioni circa, le pretese economiche per l'attaccante serbo che piace anche alla Roma di Garcia. (tuttosport.it) 

Vedi tutti i post su: Premier League

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.