Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Notizie Sportive. Napoli stop Astori. Arriva Maksimovic

Notizie Sportive

Si arena la trattativa Astori. Spunta la pista Maksimovic.


All’ultimo istante l’operazione Astori sembra essersi fermata e forse salterà. Il problema sembra essere legato ai diritti d’immagine del giocatore. L’ex-milanista era atteso a Napoli per le visite mediche. Invece non si è visto.

Il Napoli ha virato la propria rotta in direzione Torino. Il club azzurro avrebbe fatto un’offerta ufficiale per trattare il serbo Maksimovic. Ma il presidente Cairo per il momento rifiuta: 12 milioni di euro più 3 di «bonus» (questa la proposta). Il Toro pretende l’intera somma senza additivi legati al rendimento del giocatore.

E Astori? A quale club si rivolgerà dopo aver bussato alla porta di Lazio e Napoli. Difficile prevederlo in questo momento. Il presidente De Laurentiis non ha intenzione di venire a compromessi con il giocatore su un tema così delicato come i diritti d’immagine. E su cui il Presidente e imprenditore cinematografico è molto sensibile. Anche perché il nuovo accordo con la Kappa impone regole ben precisi. Ieri sera si è presentato in ritiro anche il neo - diesse Giuntoli. Una presenza non certo casuale. Il mercato estivo del Napoli sta entrando nella fase decisiva. E deve essere gestito al meglio sia in entrata che in uscita. Infatti uno fra Albiol e Koulibaly è in partenza e un sostituto dovrà comunque arrivare. (corrieredellosport.it)

Vedi tutti i post su: SCN Napoli

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.