Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Notizie Sportive. Fiorentina, idea Balotelli – Gomez

Notizie Sportive

Proposto lo scambio Gomez – Balotelli ai Reds di Liverpool.


La Fiorentina si rifà sotto su Mario Balotelli. L’attaccante del Liverpool non è stato convocato dai Reds per la tournée di due settimane in Australia e Oriente. E si prospetta un addio del talento italiano dal Regno Unito.

Ritorno in Italia dunque? Possibile, perché, stando a quanto trapela dall’ Inghilterra, il Liverpool starebbe pensando a Mario Gomez. Come sembra, dunque, non è da escludere il club inglese abbia già fatto dei sondaggi con la Fiorentina per provare a discutere di uno scambio di prestiti. La società viola ha deciso di prendere le distanze e di smentire l’interesse per l’ex milanista, che del resto percepisce un ingaggio difficile da gestire.

Oggi, però, si apre una settimana importante in casa Fiorentina non solo per Mohamed Salah, ma anche per sbloccare l’affare Walace: per il centrocampista brasiliano saranno offerti al Gremio 3 milioni di euro per il prestito e circa 6 per il riscatto. In Spagna, invece, si parla di un possibile scambio con l’Atletico Madrid tra il difensore Savic e il centrocampista Mario Suarez.(calcionews24.com)

Vedi tutti i post su: Fiorentina

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.