Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Notizie Sportive. Olhanense, colonia italiana in Portogallo.

Notizie Sportive

E' iniziata con 3 punti la stagione dei Rubro-Negro di Olhão del Patron Campedelli


E' infatti finita 2-0 la gara d'esordio con il Leixões SC reti di Rodrigo Antonio e Paulo Regula.

Nel club portoghese militano diverse conoscenze italiane. Come Koldrupp e Obodo ex-Fiorentina. Quest'anno a rinforzare l'organico sono arrivati da La Spezia Pedrelli via Milan e Faye Balla, a detta di molti uno dei più forti talenti del calcio nostrano. Voci di mercato parlavano anche di un possibile trasferimento di Moscardelli ora a Lecce. Ma le novità non sono finite qui. In arrivo infatti altri rinforzi direttamente dal Brasile come il portiere Dida Pompeu dell'America di Natal o il luso-francese Viane, l'esterno Adilson e altri. Insomma l'obiettivo quest'anno è di ritornare nella massima serie.

Igor Campedelli patron del Chievo Verona ed ex-Cesena è entrato a giugno 2013. La stagione passata purtroppo non si è conclusa nel migliore dei modi e nell'ultima di campionato perdendo con le Aquile del Benfica sono retrocessi consegnando alla squadra lisboneta il titolo. E sancendo anche l'esonero di Nanu Galderisi che entrando a campionato ormai iniziato non è riuscito nell'impresa di salvarsi. Il nuovo staff tecnico coordinato da Antonio Conçeiçao ex giocatore di Braga e Porto inizia subito bene la stagione e le prospettive sono sicuramente positive, per il rilancio di questa regione veramente importante e strategica.


Notizie Sportive



La presenza italiana comunque non si esaurisce al solo settore tecnico. Infatti leggendo l'organigramma societario si scorgono anche altri personaggi di nostra conoscenza, come ad esempio l'ex arbitro Agnolin. Il progetto dunque della regione di Faro e Olhão (Grande occhio e perché no Grande Fratello) è solo all'inizio o forse è già iniziato da molto tempo?
(fonti: olhanense.net, somosnos.scolhanense.com e toscanacalcio.net.).

Vedi tutte le notizie sul Portogallo

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)
Powered by Blogger.