Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Sport Notizie. Finale Primavera. Lazio - Torino 7 : 8 dcr

Sport Notizie

E’ il Torino di Longo ad alzare l’ambito Trofeo nazionale. Dopo 120 minuti e la lotteria dei calci di rigori.


Una gara che i granata indirizzano subito sui binari a loro più congeniali trovando la rete all’ 8’ del primo tempo. Affondo sulla sinistra di Procopio e traversone al centro dell’area, sponda di Zenuni per Rosso che di “drop” da distanza ravvicinata mette la palla sotto la traversa, per il momentaneo vantaggio. La Lazio ha pazienza e continua a fare il proprio gioco. La gara è appena iniziata. Il Toro tiene i ritmi alti, le aquile faticano a trovare spazi. Il pari arriva al 30’ con Prce che di testa devia in rete un calcio d’angolo battuto da Murgia

Partita sostanzialmente equilibrata. Le occasioni create si contano da entrambi i lati. Biancocelesti e granata entrano sul rettangolo di gioco determinati. Nella seconda frazione di gioco si aprono molti più spazi e si assiste a frequenti capovolgimenti di fronte. La partita è emozionante e viva. A pochi minuti dal termine potrebbero essere i biancocelesti a gioire, ma è il legno colto da Silvagni a frenare gli entusiasmi. 

Nei supplementari il tema della gara non cambia. Entrambe le formazioni, alle quale non manca certo cuore, potrebbero alzare il trofeo. Nel secondo tempo supplementare è il Toro con Edera a pareggiare il conto dei pali.
Si procede quindi con i calci di rigore. Un errore per parte nei primi 5. Il primo match ball è per i biancocelesti che però non lo sfruttano. Ad oltranza poi sono i granata che capitalizzano l’opportunità capitatagli e si meritano lo Scudetto.
( SS Lazio - Tabellino ) + foto @
Tumblr - FotoSportNotizie 


Vedi tutte le notizie su: Calcio Primavera

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)
Powered by Blogger.