Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Media. Simpson. Homer e Marge divorziano

Simpson

La realtà è pronta per approdare anche su uno dei cartoon più amato dalle giovani generazioni. Nelle prossime puntate - in corso di realizzazione - infatti i due coniugi Homer e Marge divorzieranno.


Le avventure della famiglia-cult del mondo dei cartoni, creata da Matt Groening in onda dal 1987, sono viste in media da 7,7 milioni spettatori in Usa e da milioni di persone in tutto il mondo.

Nella nuova serie che andrà in onda da settembre, ha annunciato il direttore di produzione, Al Jean, al magazine Variety, l’amata coppia avrà problemi. A Homer è stato diagnosticato di essere narcolettico. E gli vengono prescritti numerosi farmaci. Così si innamora della farmacista. Secondo Entertainment Weekly, la nuova stagione conterra’ anche un altro terremoto: Telespalla Bob riuscira’ nell’impresa, sempre fallita’, di uccidere Bart Simpson (che poi risorgerà però). 

Jean ha spiegato che ad ispirare la scelta e’ la frustrazione perenne che, da patito di cartoni animati, ha sempre vissuto guardando le storie di Wile il Coyote: non e’ mai riuscito ad eliminare ‘Road Runner’ - ‘Bip Bip’.(agi)

Vedi tutte le notizie sui cartoni animati
di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)
Powered by Blogger.