Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Notizie Sportive Calcio. Il mercato visto da Coverciano

Notizie Sportive Calcio

Attualmente i temi di mercato che interessano Coverciano e le nazionali azzurre sono quelli legati a Romagnoli, Matri, Cerci e ai giovani Zappacosta e Baselli.


Continua il braccio di ferro tra Milan e Roma per il possibile trasferimento in rossonero di Alessio Romagnoli. Da Adriano Galliani arriva un ultimatum alla società capitolina, alla quale era stata offerta la cifra-shock di 25 milioni di euro: «L’offerta non cambia – avverte l’ad del Milanse i giallorossi non accettano, faremo altre valutazioni». Le alternative all’azzurrino sarebbero Savic della Fiorentina e Maksimovic del Torino.

Lo stesso quotidiano romano parla dell’esubero di giocatori nell’attacco del Milan. Per Alessandro Matri non è da escludere una sistemazione in un’altra squadra anche se potrebbe rientrare nella lista di 25 elementi che vestiranno rossonero il prossimo anno. Per Alessio Cerci, invece, il Milan ha avviato contatti con diverse società. Riguardo ad Astori. Ancora non si conosce il suo futuro. La trattativa con il Napoli dovrebbe riprendere, ma il club partenopeo sta individuando anche alternative: tra queste c’è Francesco Acerbi, che secondo Tuttosport è però anche nel mirino della Sampdoria.

Per il Torino è confermata la scelta di puntare sui giovani. Dopo il trasferimento dall’Atalanta di Daniele Baselli e Davide Zappacosta, tra i possibili rinforzi in attacco che starci potrebbe essere anche quello di Andrea Belotti che l’anno scorso a Palermo ha trovato poco spazio. (vivoazzurro.it)

Vedi tutti i post su: Calciomercato

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.