Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Calcio. Mercato Inter, servono attaccanti

Mercato Inter

Palacio e Icardi da soli non bastano. Si tratta per altri elementi che andrebbero a rinforzare il reparto offensivo.


Sulla panchina nerazzurra siede Roberto Mancini, che dopo averlo coccolato non sono mancate con il il giocatore screzi ai tempi del Manchester City. All'Inter peraltro serve una punta, perché con i soli Palacio e Icardi non è possibile affrontare una stagione intera. Ecco perché la strada che porta a Balotelli potrebbe non essere poi così remota. Però da Milano fanno sapere che c’è da rivedere l’ingaggio e che la formula del prestito sarebbe preferibile.

Spunta quindi l'idea Mario Balotelli. La sua avventura all'Inter ha vissuto momenti sia esaltanti che deludenti. Al tempo del suo esordio in nerazzurro Mario Balotelli era uno sconosciuto attaccante della primavera. Quando Roberto Mancini lo gettò nella mischia. In quel calderone di fenomeni con cui poi vinse lo Scudetto 2009. Intorno a lui si iniziò a sognare. Ma finora però quelle potenzialità non si sono concretizzate.

Adesso Balotelli vive un momento non proprio felice. Il Liverpool lo ha scaricato e il padre adottivo è morto. Solo un anno fa i Reds lo pagarono 20 milioni di euro dal Milan, per sostituire Luis Suarez che poi è passato al Barcelona. L'attaccante italiano adesso cercherebbe una società che gli potesse dare la possibilità di rilanciarsi. Voci di mercato parlano di un interesse di Sampdoria e Fiorentina. Ma si vocifera anche di un suo ritorno sotto la Madonnina. (goal.com)

Vedi tutte le notizie sull'Inter
di Foto Sport & Notizie (
indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.