Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Notizie Sportive. Portogallo, ecco i principali movimenti

Notizie Sportive

La finestra del calciomercato è iniziata da qualche settimana. Ecco alcuni dei trasferimenti più importanti relativi ai giocatori portoghesi.


Il primo colpo del mercato è stato quello realativo a Éder. Che dopo tre stagioni funestate da infortuni sostituirà Nelson Oliveira allo Swansea in Premier League.
Sempre restando in Inghilterra, Nani dal Manchester United si è trasferito al Fenerbahçe dopo 8 anni passati in UK. E dove ha fatto cose molto importanti. La società turca lo ha prelevato per circa 6 milioni e lo affiancherà ad altri portoghesi come Raul Meireles e Bruno Alves.

Altro trasferimento da segnalare è quello di Ivan Cavaleiro che si è spostato dal Benfica al Monaco. Nel Principato di Monaco ci sono già diversi giovani interessanti del club lisboeta. L’anno scorso infatti ci fù il trasferimento di Bernaldo Silva che in Ligue1 si è comportato molto bene. Mentre Cavaleiro era al Deportivo La Coruna in prestito dal Benfica che lo gira per 15 milioni alla società monegasca dopo un grande Europeo U21. Gli fa spazio Ferreira Carrasco che torna nella penisola iberica all’Atletico Madrid.

Un altro trasferimento importante che si è già concretizzato in queste prime settimane di calciomercato è quello di Bruma che dal Galatasaray si muove al Real Sociedad in prestito. La trattativa è stata molto lunga per l’esterno offensivo più volte assimilato a Christiano Ronaldo. In Turchia non ha avuto molto spazio e la sua crescita sembra aver avuto una sosta. In Spagna è stato voluto da David Moyes ex Manchester United.
Infine c’è da segnalare il passaggio di Diego Figueiras dal Siviglia al Genoa. La stagione del suo lancio fù quella del 2012-13 in Portogallo con la squadra di Paços de Ferreira(vicino Porto) che gli fruttò il passaggio al Siviglia dove ha fatto registrare 50 presenze in Europa League. Va al Genoa con la formula del prestito con diritto di riscatto. Dove Gasperini è alla ricerca di gente esperta per fare la difesa a tre. (portugalfootball.net)

Vedi tutti i post su: Calcio Portogallo

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.