Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Sport Notizie. Pogba al Barça, fumata nera

Sport Notizie

Con l’elezione di Bartomeu alla Presidenza azul-grana le possibilità di trasferimento di Pogba al Barça si sono ridotte.


I soci del FC Barcelona hanno detto no alla domanda se il Barça deva investire più di 80 milioni su Pogba. Secondo l’inchiesta commissionata da TV-3 e Catalunya Radio a TNS che ha sentito più di 5000 soci del FC Barcelona. Il 18,9% risponde in modo affermativo, mentre la maggioranza, ovvero il 70,6% ha dato risposta negativa e 10,4% non ha risposto.

Con questa maggioranza contraria all’ingaggio del centrocampista della Juventus, Paul Pogba per la cifra di 80 milioni di euro, i soci del FC Barcelona danno in parte ragione al nuovo presidente Josep Maria Bartomeu che da parte sua annunciò che questo non era il momento di prendere il giocatore. E che tra l’altro Luis Enrique l’allenatore blue-grana non lo aveva sollecitato.

Tutto il contrario del programma dell’altro candidato e ex presidente Joan Laporta, che aveva annunciato nel caso fosse diventato presidente del FC Barcelona, Mino Raiola agente del giocatore, era d’accordo al trasferimento di Paul Pogba al FC Barcelona. (sport.es)

Vedi tutti i post su: Calcio Barcellona

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)
Powered by Blogger.