Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Calciomercato Lazio. Pronto Kishna

Calciomercato Lazio

Sempre più vicino il laterale offensivo dell’Ajax. Si lavora per rinforzare la linea d’attacco.


La dirigenza biancoceleste dopo la gara con l’Anderlecht non è tornata a Roma. In questi giorni si potrebbe chiudere per Kishna e Milinkovic-Savic, con cui si stanno ripetendo gli incontri. “Già nel week-end Kishna può trasferirsi alla Lazio. Ha detto l’allenatore dell’Ajax, Frank De Boer, che in questo modo avvicina sempre di più l’esterno offensivo olandese alla capitale.

Secondo quanto riporta Tuttomercatoweb.com sembra fatta per Ricardo Kishna ennesimo talento prodotto dal vivaio dei lancieri, pronto a conquistare la capitale. L’accordo fra le parti è stato trovato sulla base di circa 3 milioni, mentre il giocatore firmerà con la Lazio un quadriennale da 1,2 milioni l’anno. Si sarebbe per contro raffreddata la pista che porta a Milinkovic-Savic su cui si è inserita con forza la Fiorentina. Ma la Lazio sarebbe ancora la prima scelta secondo quanto riferisce il giocatore serbo.

Brayan Perea invece è ai saluti con la Lazio. L’ex Perugia, dopo aver effettuato il ritiro ad Auronzo di Cadore, starebbe pensando ad un futuro lontano da Roma, e in una società dove avrebbe maggiore spazio. Nella Lazio si dovrebbe infatti accontentare di qualche sporadica apparizione chiuso come è da Klose, Djordjevic e dagli altri attaccanti in arrivo. Per il colombiano si parla di destinazioni iberiche: per lui si sono fatti avanti Deportivo La Coruna e Rayo Vallecano. Come riporta Il Corriere Dello Sport, ’El Coco’ e il suo agente, Francesco Caliandro, valuterebbero ogni tipo d’offerta, con la preferenza per Liga spagnola. (lazionews.eu)

Vedi tutti i post su: Calciomercato Lazio

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.