Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Notizie Sportive. Pallanuoto, arresto per abuso sessuale

Notizie Sportive

Bezerra secondo portiere della nazionale del Brasile di pallanuoto attualmente impegnata a Kazan per i Mondiali di nuoto è stato arrestato.


Thye Mattos Ventura Bezerra è accusato di abuso sessuale. La Polizia canadese di Toronto, venerdì scorso, dove la nazionale verde-oro stava partecipando ai Giochi Panamericani lo ha tratto agli arresti.

Una donna di 22 anni lo ha denunciato di averla seviziata all'alba di giovedì 16 luglio, un giorno dopo la sconfitta del Brasile contro gli Stati Uniti. Thye ha negato l'accusa con il supporto della Federazione Canadese Nuoto, parlando di rapporto consenziente e, come riporta Globesporte.com, sembra essere molto turbato. Appare provata anche la nazionale verdeoro guidata da Rudic che oggi ha pareggiato 9-9 con la Cina di Paolo Malara.

La Polizia canadese ha assicurato di avere prove sufficienti per incriminare l'atleta brasiliano e, come dice la Cbc ha emesso un mandato di arresto internazionale già eseguito. Infatti l’atleta è in viaggio per il Canada dove dovrà rispondere alle autorità locali. Rischia fino a 15 anni di carcere per la legge canadese. (swimbiz.it)

Vedi tutti i post su: Nuoto

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.