Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Notizie Calcio Lazio. Biglia pronto il rinnovo. Milinkovic ok.


Notizie Calcio Lazio

Dopo un estate ricca di dubbi e incertezze il centrocampista argentino è tornato e si è ripreso la Lazio. Amarcord 1974. Sensazioni positive per Milinkovic.


Il Principe del gioco è tornato. E ha fugato ogni dubbio sulla sua permanenza in biancoceleste. I numeri di domenica sono tutti dalla sua parte. E per palle recuperate e per quelle giocate. Il gioco di Pioli gira intorno a lui. Lui è argentino di scuola Argentinos Juniors, per capirsi la stessa di Maradona. La Serie A lo ha reso sicuramente più pratico e meno lezioso. E con la crescita professionale è arrivata anche la c.d. ‘esplosione’. A breve l’incontro con il suo agente Montepaone potrebbe portare a un accordo. Non è escluso un prolungamento fino al 2020.

Si potrebbero (e già si è iniziato) fare parallelismi con la Lazio 1974. Viene da pensare a Frustalupi per quanto riguarda Biglia. Ma come riporta oggi il ‘Corriere dello Sport’ sono Pioli e Maestrelli secondo Felice Pulici ex giocatore e dirigente biancoceleste gli elementi che più richiamano quella Lazio. «Non è un paragone improprio – dice Pulici - Pioli anche se lo conosco soltanto da lontano, mi ricorda Maestrelli per i modi e il dialogo che riesce a intrattenere con i suoi giocatori »

Oltre ai ricordi e al passato però in questa Lazio c’è tanto futuro. E’ il caso di Milinkovic. La bella sorpresa di questo inizio di campionato. Un giocatore completo utile in tutte le zone del campo. Di grande corsa e temperamento. Ma anche di buona tecnica in rapporto a una stazza di 1,92m x 82kg. «Milinkovic? Ne ho parlato anche con Basta - dice Djordevic - è una sorpresa per tutti. Tiene la palla, vince i duelli ed è forte di testa. Diventerà un grande giocatore. Siamo a sua disposizione», fanno sapere i giocatori serbi della Lazio. (fonte: Corriere dello Sport).

Ti potrebbe interessare l'approfondimento storico sulla Lazio

Vedi tutti i post su: S.S. Lazio

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.