Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Notizie Calcio Lazio. Le ‘turbe’ di Anderson. Matri ok!

notizie calcio lazio
foto: laziopolis.it

Non fanno così tanto scalpore le dichiarazioni a fine gara della sorella di Felipe Anderson, che rivendica maggiore spazio (un po’ come succede sui campi dei giovani). Bene Hoedt e il suo italiano, presenti sui spali anche i genitori (più ‘british’ di Juliana). Matri c'è e per tenerlo il cost è di 5 milioni.


Positiva la prestazione del giovane trequartista brasiliano Felipe Anderson, il giocatore ha fatte delle buone giocate ed è stato l'autore dell'assist sul primo gol di Matri. Attraverso un comunicato l'agente e sorella di Felipe Anderson, Juliana Gomes, ha parlato del fratello partito dalla panchina nella gara vinta contro l'Udinese, con un certo tono di polemica nei confronti del tecnico emiliano Pioli: "La partita di oggi ha dimostrato la buona condizione di Felipe Anderson e quanto lui è in grado di aiutare la Lazio. Anche stavolta è stato messo in panchina, non ne capisco il motivo, e ha mostrato il suo coraggio. Ora ci aspettiamo che venga regolarmente impiegato da titolare, un giocatore delle potenzialità e delle capacità di Felipe Anderson non può essere felice altrimenti. Lui è turbato, ma risponde sul campo con un buon calcio, come ha fatto contro l'Udinese e aveva fatto con la selezione olimpica del Brasile, nella quale ha un posto di rilievo".

In tribuna – come scrive ‘Il Messaggero’ – domenica c’erano molte famiglie dei giocatori. Tra queste anche quella di Hoedt che ha dimostrato nelle interviste grande padronanza dell’italiano: «L’ho studiato in Olanda» - dice - «ma ancora non è perfetto» così come il suo modo di stare in campo, che risulta a volte un po’ irruento. Ma i margini di miglioramento sono ampi e lui come Anderson avranno modo di dare il proprio contributo per spingere la Lazio avanti.

Per quanto riguarda la situazione di Matri che domenica ha convinto senza rinvio a giudizio i sostenitori biancocelesti. Come noto è in prestito e Lotito se l’attaccante ex Milan continuerà su questa linea presto potrebbe iniziare i contatti per il riscatto che vale 5 milioni. (lazionews24.com)

Vedi tutti i post su: S.S. Lazio

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)
Powered by Blogger.