Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Notizie Calcio Lazio. Biglia: "Vogliamo prenderci la rivincita"

notizie calcio lazio

Appena atterrato all'aereoporto di Buenos Aires Biglia e Dybala, compagni di viaggio, sono stati accolti dal ct Martino. E il regista e capitano biancoceleste ha avuto anche il tempo di rilasciare qualche dichiarazione.


In compagnia del connazione Paulo Dybala è volato verso l'Argentina all'indomani della gara di campionato. A Buenos Aires ad attenderli c'era c'era la Seleción del ct Gerardo Martino. Lucas Biglia ha già archiviato la vittoria contro il Frosinone, e venerdì affronterà l'Ecuador nel primo match di qualificazioni ai Mondiali 2018.

Vogliamo lasciarci alle spalle le finali perse in Coppa America e al Mondiale, ci sono servite come esperienze. Ma adesso vogliamo prenderci la rivincita” dice 'El Principito' appena sbarcato nella sua terra natia. “Non ci sarà Messi (out per una lesione del legamento collaterale interno del ginocchio sinistro, ndr), non siamo abituati a giocare senza di lui. Ma vogliamo dimostrare di essere forti ugualmente, starà a noi fare una grande prestazione”.

Poi qualche battuta sul prossimo avversario di venerdì e sulla sua veste da 'bomber': “Sarà un match difficile e bloccato, dovremo usare l'intelligenza. La cosa più importante è che mi sento di nuovo bene e che nelle ultime tre partite ho ritrovato il ritmo gara". (espn.com)

Vedi tutti i post su: S.S. Lazio

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.