Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Notizie Sportive. Inter, ecco il bomber-Scudetto


Notizie Sportive

Sotto l’albero di Roberto Mancini potrebbe arrivare un attaccante direttamente dal continente sudamericano. I fari del club nerazzurro sono puntati su un giocatore di peso per fare il vice a Icardi e puntare allo Scudetto.


L'Inter vola in Messico a caccia di rinforzi per il mercato invernale. Nel mirino dei nerazzurri è finito André-Pierre Gignac, attaccante passato dal Marsiglia al Tigres nella passata finestra di mercato.

Il francese, cercato da mezza Europa lo scorso anno accettò l'avventura messicana firmando un triennale. Autore di 15 gol nel ‘campionato di Apertura’, ha fatto già vedere grandi numeri conquistando anche la finale di Copa Libertadores. Gignac ha siglato un gol decisivo nella semifinale contro l'Internacional di Porto Alegre ma in finale il sogno è svanito per colpa del River Plate (in finale di Coppa del Mondo per Club contro il Barça).

A pochi mesi dall’Europeo in Francia e con un Benzema sospeso a tempo indeterminato dalla nazionale francese, il gigante transalpino può tornare in Europa per convincere Deschamps a puntare su lui. E l'Inter è pronta a pagare la clausola di rescissione. Come riporta ‘ESPN’, la società nerazzurra ha fatto un sondaggio per l'attaccante francese, dimostrandosi disponibile a versare nelle casse del Tigres 3,5 milioni di euro, prezzo della clausola. Mancini è, da sempre, alla ricerca di un vice Icardi e il profilo di Gignac fa sicuramente al caso del tecnico marchigiano. (calcioworld.it)

Vedi tutti i post su: Inter

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.