Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Notizie Sportive. Inter, a gennaio ‘quasi’ tutti cedibili


Notizie Sportive
foto: gazzetta.it

Obiettivo di gennaio per il biscione nerazzurro: fare cassa. Però non con i giocatori reputati incedibili. Al momento paradossalmente i più richiesti.


Sull'Inter che viaggia in testa alla classifica piovono offerte milionarie. Ironia della sorte, però, i giocatori più richiesti sono proprio quelli che la società ha deciso, a meno di proposte indecenti, di considerare incedibili: si tratta di Icardi, Murillo e Brozovic.

Secondo il ‘Corriere dello Sport’, gli altri sarebbero tutti sul mercato, anche perché la società nerazzurra avrebbe bisogno di fare cassa per rientrare almeno parzialmente degli investimenti realizzati quest'estate (circa 100 milioni).

Tra i più "cedibili" ovviamente Ranocchia, ma anche Fredy Guarin, che ha il contratto in scadenza nel 2017 ed è un altro che ha mercato e dal quale si può ricavare un bel "tesoretto". Per il resto ci si dedicherà allo sfoltimento della rosa (e di conseguenza del monte ingaggi) con le cessioni di Dodò, Montoya e Santon. Gnoukouri e Manaj, invece, sono destinati ad andare in prestito per giocare di più. (corriere dello sport).

Vedi tutti i post su: FC Inter

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.