Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Notizie Calcio. Lazio - Carpi. Probabile il 4-3-3

notizie calcio lazio
foto: en.yibada.com

Continuano le prove di Pioli in vista della gara di domai ore 15:00, Stadio Olimpico, contro il Carpi di Castori. Oggi alle 14 conferenza stampa e poi successivamente alle 16:00 seduta di rifinitura per gli ultimi dettagli.


Circa 24 ore dividono la Lazio dalla ripresa del campionato. Ieri Pioli ha data ampio spazio alle prove tattiche per testare la formazione anti-Carpi. La volontà di mister Pioli sembra ormai quella di orientarsi verso 4-3-3. Modulo che ha permesso, vincendo con Udinese e Inter, di portare entusiasmo e serenità prima della sosta natalizia.

Si dovrà far fronte alle assenze di Biglia e Milinković-Savić. Non si è allenato Basta, come era prevedibile salterà la sfida alla formazione di Castori a causa della pubalgia. Mancheranno anche gli infortunati de Vrij, Lulic, Kishna, Marchetti e Gentiletti. Si attendono informazioni per Basiac che potrebbe all’ultimo minuto essere a disposizione del tecnico Pioli.

In porta ci sarà Berisha, linea difensiva a 4 con Radu e Konko laterali e Mauricio e Hoedt centrali. Nella zona mediana del campo a Onazi dovrebbe essere affidata la cabina di regia. Infatti per tre sessioni consecutive è stato provato in quella posizione, con gli interni di centrocampo Cataldi e Parolo. Per ora sembra improbabile l’utilizzo del 4-2-3-1, sembrano infatti residuali le chance per Mauri di partire dal 1’ al centro della trequarti. In avanti Matri è in vantaggio su Klose e Djordjevic, ai suoi lati sono pronti Candreva e Felipe Anderson. Con Keita pronto a scatenare l’esuberanza dimostrata in questi giorni di allenamento. (lazionews.eu)

Vedi tutti i post su: S.S. Lazio

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.