Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Calcio. Torino. Entusiasmo Immobile


Foto Sport

Grande accoglienza a Torino per lo sbarco di Ciro Immobile. Il Siviglia ha approvato il suo ritorno sotto la Mole, dove due stagioni fa vinse il titolo di capocannoniere. Quagliarella potrebbe comunque rimanere.


Visite mediche - come riporta 'Tuttosport.com' - ieri al Centro di medicina dello sport di Torino, per Ciro Immobile. L'attaccante, è stato prelevato in prestito dal Siviglia, con la formula del diritto di riscatto fissato a 11 milioni. Sbarcato la sera prima all'aeroporto di Caselle, è sttato accolto da oltre 200 tifosi festanti per il suo ritorno. Con la speranza si possa ripetere la fantastica stagione 2013-14 e magari permettere al Toro di rialzarsi dal difficile momento attuale.

Accompagnato dal segretario generale Pantaleo Longo e dal responsabile dell'ufficio stampa, Piero Venera, Immobile ha riabbracciato l'allenatore Ventura e i vecchi compagni, con i quali spera di giocare già sabato contro il Frosinone.

All’arrivo di Ciro Immobile non è comunque legata la partenza di Quagliarella. Che il club di Cairo in questi giorni stava proponendo ai diversi procuratori e direttori sportivi delle società della Serie A. Tra questi anche la Lazio che per il momento avrebbe rifiutato. Anche se come sottolinea il ‘Corriere dello Sport’ non è escluso una sorpresa all’ultimo minuto, magari per sostituire la partenza di Klose.


Vedi tutte le notizie sulla Seria A

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.