Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Calciomercato Lazio. Candreva top. Ipotesi Ventura.

Calciomercato Lazio

Candreva in questi giorni è al centro di trattative (o pre-negoziazioni). Su lui ci sono Napoli, Inter e Juventus. Ieri per la panchina si è paventata l’ipotesi Ventura. Ha parlato anche l’agente di Immobile.


Il mercato biancoceleste, e non solo, gira intorno al nome di Antonio Candreva. Il centrocampista romano al termine della stagione verrà quasi certamente ceduto. Alla corsa al giocatore sogno proibito dell’Inter, secondo quanto riportato da ‘TuttomercatoWeb.com, parteciperà anche la Juventus. La trattativa tra il club bianconero e il Chelsea -anch'essa su 'Turbo' Candreva che Conte porterebbe volentieri con se e si potrebbe inserire nel riscatto di Cuadrado che non sta andando nel modo sperato. Perciò la dirigenza juventina sta pensando ad un eventuale ritorno del numero 87 sotto la Mole. Ieri per Antonio Candreva sarebbero arrivate richieste anche da Napoli che avrebbe proposto Gabbiadini come contropartita tecnica in aggiunta a soldi. Il prezzo fissato per “Romoletto” è di 30 milioni di euro.

La Lazio intanto continua a inseguire i suoi obiettivi di mercato per rinforzare sostanzialmente difesa e attacco, ma anche centrocampo se partono i big. Facendo seguito alle parole di Immobile che alla stampa spagnola aveva detto di stare bene a Torino dopo la pessima esperienza di Siviglia, arrivano anche le dichiarazioni del suo agente, Alessandro Moggi. Che ai microfoni del quotidiano spagnolo ‘ABC’ dice: "Posso confermarlo, il Torino vuole riscattarlo, questo è un dato di fatto. Sono molto contenti di Ciro, ce lo hanno già comunicato. Ma è presto per parlarne, dovremo aspettare almeno fino a maggio. L’opzione per il riscatto c’è e ammonta a 11 milioni di euro”. Se la Lazio vuole veramente Immobile dovrà parlare direttamente con il Torino. Nelle ultime ore radiomercato ha lanciato l'indiscrezione di un ritorno di fiamma della Lazio per Ciro Immobile. L'attaccante napoletano piace tanto a Lotito e Tare e la prossime estate potrebbe diventare l'obiettivo numero uno per rinforzare il riparto avanzato.

L’allenatore biancoceleste, Stefano Pioli, il suo rapporto con la Lazio sembrerebbe essere giunto ormai ai titoli di coda. Sono giorni che si fa prepotente in orbita biancoceleste il nome di Sinisa Mihajlovic, a sua volta in rotta con il Milan. Ieri a ‘Sky News 24’ tra l'altro ha dovuto smentire alcune dichiarazioni (di Alciato giornalista della medesima piattaforma) che davano certamente chiusa la sua esperienza in rossonero: “E' giusto dire le cose come stanno. Per non fare pubblicità a chi l'ha detto, io ci tengo a precisare che ieri a Coverciano non ho parlato con nessuno. Ho un contratto con il Milan e penso si stanno costruendo delle basi per dei futuri successi con il Milan” – ha detto Mihajlovic. La sua è una candidatura eccellente alla Lazio in quanto potrebbe portare con se rinforzi come Soriano e/o Gabbiadini che hanno fatto bene con lui alla Sampdoria. Stando però a quanto riportato ieri da ‘La Repubblica’ starebbe prendendo quota anche l’ipotesi legata a Giampiero Ventura con cui Lotito avrebbe iniziato a parlare. L’attuale tecnico granata resta comunque un’alternativa di profilo più basso rispetto a Mihajlovic, valida nel caso la Lazio sia interessata esclusivamente alla crescita dei giovani.


Vedi le ultime notizie su: Calciomercato Lazio

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.