Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Calcio. Lazio. Un’ora di confronto, Candreva :“Avete ragione”

Duro e lungo confronto con gli ultras biancocelesti. Klose: “Ma non possiamo continuare dopo, adesso dobbiamo allenarci”. Candreva: “Una stagione ridicola, avete ragione voi”.

L’allenamento della Lazio in quel di Norcia ieri è iniziato con un’ora di ritardo – come riportano i cronisti di ‘Lazionews.eu’. Durante le prime fasi di riscaldamento, intorno alle 17, un gruppo di tifosi ha chiamato la squadra per un confronto a quattro occhi. Inzaghi ha prontamente raccolto l’invito, interrompendo momentaneamente la seduta. Tanti i temi toccati durante il duro e acceso confronto. Presente tutta la rosa, orfana solo degli infortunati confinati in palestra. Alla testa del gruppo i senatori, Candreva, Gentiletti, Marchetti, Parolo, Klose e Cataldi appena dietro. Ha assistito al colloquio anche il ds Tare, in compagnia di Inzaghi.

La richiesta – secondo quanto fanno sapere quelli di ‘Laziopress.it’ - è di mettere in campo in massimo impegno, cuore e grinta. La maglia va sempre onorata e non sono accettabili umiliazioni come quelle a cui si è assistito a Praga o nel derby. Preso ad esempio proprio Inzaghi con la Lazio dello scudetto. Al mister è stato chiesto di spiegare cosa significa indossare la maglia con l’aquila sul petto. Non sono mancate richieste di spiegazioni per le esultanze polemiche in stagione e il mancato confronto dopo alcune partite come avvenuto a Rosenborg. Candreva, Biglia e Marchetti hanno fatto mea culpa a nome dell’intero gruppo garantendo un cambio di atteggiamento.

Avete ragione, abbiamo fatto una stagione ridicola” è la chiosa di Candreva al confronto con i rappresentati della tifoseria biancoceleste. Da evidenziare ieri anche le parole dell’agente stesso di Antonio Candreva. Su cui è noto l’interesse di molti club italiani ed esteri. Federico Pastorello è infatti intervenuto ai microfoni di ‘TMW Radio’: “Preferisco non parlarne, ha un contratto di più anni, in questo momento credo che debba dare il massimo per concludere bene la stagione della Lazio. Ci penseremo a tempo debito”.

di Foto Sport & Notizie (fotosportnotizie@gmail.com)

Megacalcio

Nessun commento

Powered by Blogger.