Calcio. Lazio su Aquilani e Wallyson dello Sporting Lisbona
Come riporta oggi ‘OJogo.pt’ la Lazio avrebbe espresso il proprio interesse per il centrocampista italiano ex Roma e per il giocatore brasiliano attualmente in prestito a Nizza.
Il ds Igli Tare secondo quanto affermano i media portoghesi a Lisbona concluderà il viaggio nella penisola iberica. L'obiettivo era raccogliere informazioni su Alberto Aquilani, Wallyson e altri profili, parlare con la dirigenza del Barça e cercare soluzioni per Patric e Mauricio.
In particolare Aquilani sebbene scettico sulla destinazione biancoceleste potrebbe essere interessato a un ritorno in Italia. Centrocampista classe ’84, 19 presenze e 3 reti in Primera Liga portoghese. Wallyson anche lui centrocampista è un classe ’94, ex Manchester City quest’anno per lui 17 presenze e 2 reti in Ligue 1. Nel Nizza ha fatto una discreta stagione come centrale di centrocampo, può anche giocare sulla trequarti; sono due profili simili. Potrebbe essere un interessante alternativa di prospettiva per il centrocampo biancoceleste, mentre Aquilani è una soluzione più di esperienza.
Il direttore sportivo biancoceleste a Barcellona ha voluto per capire meglio la posizione di Adriano. Il terzino blu-grana potrebbe arrivare a parametro zero, per lui pronto un quadriennale da 2 milioni circa.
Vedi tutte le notizie sul calciomercato della Lazio
Vedi tutte le notizie sul calciomercato della Lazio
di Foto Sport & Notizie (indirizzo mail: fotosportnotizie@gmail.com)
Post a Comment