Notizie Sportive. Motori, movimenti mercato Moto Gp
![]() |
Foto: www.motogp.com |
La casa di Borgo Panigale rinnova il contratto di Andrea Dovizioso per ulteriori 2 anni. Sarà il compagno di Lorenzo appena entrato in Ducati. Ecco tutti i movimenti in atto nella Moto Gp.
Tutto dava a immaginare che Dovizioso sarebbe stato il pilota scelto dalla Ducati per sostituire Andrea Iannone. Il quale per il momento resta fermo; il prossimo anno secondo quanto afferma ‘Sport.es’ dovrebbe far coppia con Aleix Espargaró in Suzuki
"Sono molto soddisfatto di aver raggiunto questo accordo con Ducati e poter continuare l’avventura iniziata nel 2013. Negli ultimi anni abbiamo lavorato duro sviluppando la Desmosedici GP fino a un eccellente livello competitivo, e sono sicuro che presto arriveremo anche ai risultati desiderati", dice Dovizioso in un comunicado della squadra di Dall’Igna.
Poco a poco si vanno quindi configurando le squadre della MotoGP per le prossime 2 stagioni. Il rinnovo di Rossi con Yamaha è stato il primo tassello a cui è seguiti il passaggio di Lorenzo a Ducati. Lunedì scorso inoltre è stato reso pubblico il rinnovo di Pedrosa con Honda mentre per domani è atteso il comunicato riguardo Maverick Viñales che dovrebbe ccupare il posto di Lorenzo in Yamaha vicino a Valentino Rossi. Pronto il rinnovo di Marc Márquez con Repsol Honda. (SPORT.ES)
Vedi tutte le notizie sul MotoGp
Vedi tutte le notizie sul MotoGp
di Foto Sport & Notizie (indirizzo email: fotosportnotizie@gmail.com)
Post a Comment