Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Notizie Sportive. Motori, movimenti mercato Moto Gp


Notizie Sportive
Foto: www.motogp.com

La casa di Borgo Panigale rinnova il contratto di Andrea Dovizioso per ulteriori 2 anni. Sarà il compagno di Lorenzo appena entrato in Ducati. Ecco tutti i movimenti in atto nella Moto Gp.


Tutto dava a immaginare che Dovizioso sarebbe stato il pilota scelto dalla Ducati per sostituire Andrea Iannone. Il quale per il momento resta fermo; il prossimo anno secondo quanto afferma ‘Sport.es’ dovrebbe far coppia con Aleix Espargaró in Suzuki

"Sono molto soddisfatto di aver raggiunto questo accordo con Ducati e poter continuare l’avventura iniziata nel 2013. Negli ultimi anni abbiamo lavorato duro sviluppando la Desmosedici GP fino a un eccellente livello competitivo, e sono sicuro che presto arriveremo anche ai risultati desiderati", dice Dovizioso in un comunicado della squadra di Dall’Igna.

Poco a poco si vanno quindi configurando le squadre della MotoGP per le prossime 2 stagioni. Il rinnovo di Rossi con Yamaha è stato il primo tassello a cui è seguiti il passaggio di Lorenzo a Ducati. Lunedì scorso inoltre è stato reso pubblico il rinnovo di Pedrosa con Honda mentre per domani è atteso il comunicato riguardo Maverick Viñales che dovrebbe ccupare il posto di Lorenzo in Yamaha vicino a Valentino Rossi. Pronto il rinnovo di Marc Márquez con Repsol Honda. (SPORT.ES)
Vedi tutte le notizie sul MotoGp

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email: fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.