Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Calciomercato Lazio. Tre tasselli da individuare per la linea difensive. Opzione Gabbiadini per Candreva


Calciomercato Lazio

E’ il momento dei bilanci e dei programmi in casa Lazio. In difesa si cercano almeno 2/3 giocatori per compensare le uscite e coprire l’annoso problema del laterale sinistro. Buone notizie riguardo a Biglia. Gabbiadini per Candreva, di mezzo c’è Lapadula.


Dopo l’ultima di campionato domenica sera contro la Fiorentina, la società biancoceleste si concentrerà sul mercato in vista della prossima stagione. In difesa ci saranno dei cambiamenti: Mauricio e Gentiletti dovrebbero salutare, saranno confermati Bisevac e Hoedt e tornerà de Vrij. Secondo il quotidiano francese ‘Le10Sport.com’, Tare avrebbe sondato il terreno per Bruno Ecuele Manga, centrale classe ’88, del Cardiff City. Il centrale gabonese, ma con passaporto francese, ha un contratto in scadenza tra un anno e il suo cartellino ha un costo intorno ai 5 milioni di euro. Sulle sue tracce ci sarebbero anche Swansea, Crystal Palace, West Ham e Siviglia. Restano vive le piste che portano a Tonelli e Mario Rui dell'Empoli e ad Adriano del Barcellona.

Capitolo centrocampo. Le attenzioni sono tutte su Biglia. Su cui sono noti gli interessi di numerosi club italiani e non. Ma dalla sua permanenza o meno si dovrà costruire lo scheletro della prossima Lazio. La Juve da parte sua fino a ieri sembrava la principale indiziata per un ipotetico trasferimento. Dopo l'infortunio di Claudio Marchisio cerca un sostituito in vista dell'inizio della prossima stagione. Tra i tanti nomi c'era anche quello di Lucas Biglia. Ma stando a quanto riportato però dal ‘Corriere dello Sport’, la Juventus avrebbe al momento negato l'interesse per il numero 20 biancoceleste. La Lazio può quindi tirare un sospiro di sollievo e magari sperare almeno per un altro anno nella permanenza a Roma del regista argentino, magari per far crescere i vari Cataldi, Morrison e forse qualche altra pedina importante proveniente dall'Anderlecht, il suo ex club.

Per contro Antonio Candreva - come fa sapere ‘Laziopress.it’ - è ufficialmente in uscita da Formello. Il Napoli di De Laurentiis si sarebbe palesato e sul piatto della bilancia c'è il cartellino di Manolo Gabbiadini, giocatore che alla Lazio piace molto. Possibile dunque arrivare a una soluzione: Gabbiadini più altri 7/8 milioni di euro cash per arrivare all'accordo. Tutto un altro conto poi convincere il giocatore però, che avrebbe offerte (anche più pesanti) soprattutto dall'estero. In ogni caso, qualora non dovesse arrivare Gabbiadini, la Lazio avrebbe già pronto qualche piano di riserva. L'ultima suggestione per esempio, è legato a Gianluca Lapadula, attaccante del Pescara su cui la Lazio si sarebbe inserita nele trattative in essere tra lo stesso Napoli, il Leicester di Ranieri e altri club. Ma per il momento si tratta solo di sondaggi in attesa dell'apertura ufficiale del mercato prevista per giugno.


Vedi tutte le notizie su: Calciomercato Lazio

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.