Header Ads

Ultime Notizie Sportive, fotosport e sport notizie.

Gay. Ecco la nuova linea ‘Cristiano Ronaldo Underwear’.


Cristiano Ronaldo Gay
Foto: CR7 - Underwear - facebook

E’ stata lanciata nei giorni scorsi la nuova linea di mutande firmate Cristiano Ronaldo (Gay) – fanno sapere dal Regno Unito. Il brand 'CR7 -UW' si aggiunge a un’ampia gamma di items già sul mercato.


Cristiano Ronaldo è un’icona dei nostri tempi. E il suo corpo statuario e perfetto è la migliore pubblicità per la sua linea di prodotti 'CR7 – Underwear'. Peraltro con Ronaldo non è necessario insistere più di tanto per farlo spogliare, come testimoniano le ultime foto rilasciate per il lancio della nuova linea di mutande firmate CR7.

La gente osserva principalmente il mio lato serio e concentrato sulla mia stessa persona. In questa campagna mi sono voluto mostrare in situazioni più rilassate. Mi sono divertito molto durante la seduta fotografica, perché l'abbiamo presa alla leggera. Il risultato è molto differente da quanto visto nelle precedenti campagne dell'abbigliamento intimo. Amo l’estate e ho voluto che questo lavoro rendesse l’idea con sensazioni vive, vibranti e tropicali” – dice Cristiano Ronaldo durante il lancio della campagna pubblicitaria per la sua nuova linea di prodotti 'CR7 - UW'.

L’abbigliamento intimo si aggiunge a un’impressionante collezione di marchi a nome CR7: un hotel, un museo, una linea di dopobarba, nonché gli scarponcini eleganti ‘Chelsea’ (costo 199.99 Euro o 169 quelli realizzati in Portogallo - come riportato da CR7footwear.com). Ronaldo - fa sapere sempre 'TheSun.co.uk' - in Champion’s ha segnato 94 reti. Ma negli ultimi 523 minuti manca ancora il suo timbro. Nell'ultima uscita europea si è visto un ottimo Real Madrid contro  il Napoli di Sarri, in attesa del CR7 dei tempi migliori però. 


Vedi tutte le notizie su: Ronaldo

di Foto Sport & Notizie (indirizzo email : fotosportnotizie@gmail.com)

Nessun commento

Powered by Blogger.